domenica 29 dicembre 2013

Scrivere con il computer al mare o in montagna fa bene alla salute

La tecnologia ci offre la grande possibilità di poterci spostare e muovere velocemente a bassi costi,riducendo notevolmente le distanze e consentendoci un aggiornamento costante.
Spesso la tecnologia viene impiegata male,per esempio quando si sprecano le giornate davanti la televisione o quando i ragazzi giocano troppo tempo ai videogiochi anziché socializzare con i propri coetanei.
Però si potrebbe usare la tecnologia in modo positivo e costruttivo. Un esempio è quello di scrivere le proprie riflessioni su un computer portatile in un luogo naturale.
Scrivere le proprie emozioni sul computer portatile al mare o in montagna è un esperienza piacevole.

Questo poiché si possono assaporare a pieno le proprie emozioni e riflettere sulla propria vita accompagnati dal fruscio del vento mentre si imprimono sui tasti del computer. Scrivere sul computer portatile rende liberi da carta e penna.
Inoltre un'altra valida soluzione al computer è quella di scrivere su un tablet o su un phone tablet tramite app specifiche come kingsoft.

Il messaggio di questo post è di usare la tecnologia per essere più liberi,anziché scrivere al computer da casa,prendiamo l’abitudine di uscire all’aria aperta e di iniziare a scrivere al mare,in collina o in montagna,insomma,in luoghi a stretto contatto con la natura.

Infine possiamo affermare che scrivere con il computer portatile al mare o in montagna fa bene alla salute perchè in questo modo ci concediamo lunghi respiri che ossigenano le nostre cellule. In questo modo ci sentiamo più felici ed energici.

Nessun commento:

Posta un commento